Uno spettacolo musicale da non perdere! Dora ti invita al Teatro Cavallerizza il prossimo 15 dicembre

Quest’anno l’EMPORIO DORA ha pensato di festeggiare il Natale e augurare buon 2024 a tutta la sua grande famiglia in un modo insolito: A TEATRO.

Sì, proprio così, con lo spettacolo musicale “AMEN SISTER” realizzato e messo in scena dalla PAM, Piccola Accademia di Musical, sotto la direzione artistica di Marta De Pascale. Si tratta di ragazzi di età compresa tra i 15 e i 20 anni che sprigioneranno la loro energia e la loro gioventù sul palco, facendoci trascorrere una bella serata.

E vorremmo condividere con voi, la vostra famiglia e i vostri amici questo momento di gioia e serenità, in un abbraccio virtuale, ma non per questo meno caloroso, ricambiando a coloro che ci sostengono l’affetto che ci dimostrano in ogni momento.

Questo evento vuole anche essere l’occasione per ricordare a tutti noi ed alla città che questa è, appunto, LA CITTÀ DELLE PERSONE, che ha nella accoglienza, nella solidarietà e nell’aiuto tre valori essenziali. E l’EMPORIO DORA non è altro che uno delle tante braccia che opera attivamente.

Grazie per il vostro sostegno.

VI ASPETTIAMO

per informazioni e prenotazioni: 375-5661120