Un aperitivo Solidale per Dora

APERITIVO SOLIDALE PER L’EMPORIO SOLIDALE DORA

Il Circolo Equitazione di Reggio Emilia CERE ospiterà il 20 settembre alle 18.30 l’aperitivo per permettere all’associazione Dora di raccontarsi e di raccogliere fondi per il proprio progetto.

L’inizio dell’anno scolastico è alle porte e con esso pure tanti eventi per il territorio. Anche L’associazione Emporio Dora ODV è in linea con il periodo e ha deciso di organizzare un aperitivo solidale che unisca tutti i sostenitori, gli interessati e i volontari, affinché possano stare insieme, conoscersi e confrontarsi.

La serata prevede un aperitivo a buffet a 20 euro e per motivi organizzativi, è gradita la prenotazione allo 392-8642482 entro il 17 settembre.

Questo è un momento importante per il progetto Emporio Solidale, che con questa iniziativa vuole dimostrare quanto sia importante il lavoro svolto finora e quanto lo sarà ancora di più nel futuro. Le difficoltà da affrontare nei prossimi mesi saranno tante, ma iniziare da qualche parte è doveroso, e farlo con una iniziativa piacevole e conviviale, in una cornice suggestiva ed elegante, è una buona idea. Per questo motivo partecipare alla serata sarebbe davvero un gesto piacevole e di buon cuore.

Inoltre, in questa occasione sarà anche possibile informarsi sui nuovi progetti educativi dell’associazione e scoprire le prossime iniziative in programma nei prossimi mesi.