Il piacere di donare: un appello per sostenere Dora

È ora di tornare a respirare…

È ora di tornare a respirare a pieni polmoni per tutti i guariti del Covid19.

Respirare l’aria di primavera con la natura che si risveglia e i fiori che sbocciano ovunque.

Ma anche Respirare e assaporare la parte di libertà ritrovata…

È ora di tornare a respirare e tirare un sospiro di sollievo, imparare dal passato e pensare al futuro.

Solo che il futuro per alcuni sarà davvero difficile. Come ad esempio, per le famiglie dell’Emporio Solidale Dora, che non solo hanno visto le loro fragilità aumentare e le incertezze crescere, ma anche svanire tutti i loro sforzi di risparmio.

In questi mesi, ci siamo concentrati nell’offrire beni alimentari, rispettando le condizioni igieniche e di sicurezza. Ed è già stato un grande sforzo. Ora, pensando al futuro, sappiamo che il nostro lavoro di contrasto alle povertà sarà ancora più difficile. Ma d’altro canto, abbiamo visto una immensa generosità da parte dei cittadini (che ringraziamo) e vogliamo credere che insieme, usciremo dall’emergenza. Vogliamo offrire respiro alle nostre famiglie, tornare ad offrire accompagnamento personalizzato ed ascolto, formazione e servizi, prodotti per la scuola e beni per l’igiene.

Aiutaci in questo. Come?

Fai una donazione all’emporio Solidale Dora tramite questa pagina  o tramite IBAN sul conto intestato a DarVoce Iban IT 40 D 07072 12802 070240137296 con causale “Dora”.
Ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse,

Ti ringrazieremo per il tuo sostegno, e ti terremo aggiornato/a sui traguardi che raggiungeremo, insieme.