Aperitivo per Dora al Brentino: appuntamento al 5 giugno

Aperitivi di qualità per sostenere Dora, l’emporio solidale di Reggio Emilia. Mercoledì 5 giugno alle 18 andrà in scena il nuovo “aperitivo solidale” promosso dall’enoteca Il Brentino per raccogliere fondi a favore del nostro progetto.

Il Brentino di viale Olimpia è una delle più conosciute ed apprezzate enoteche di Reggio Emilia, grazie a una notevole qualità di vini, liquori e prodotti gastronomici e alla competenza di Giuseppe Battistuzzi e Mauro Borsini, da dieci anni impegnati in questa attività. Esperti con pluridecennali percorsi professionali e formativi in campo eno-gastronomico, sono i referenti di un luogo molto amato e frequentato a Reggio.

E, non da oggi, mostrano grande attenzione al sociale. Già nei mesi precedenti hanno fornito la loro competenza a momenti per Dora, adesso hanno deciso di organizzare una serie di “aperitivi solidali” mensili con cui raccogliere risorse per l’emporio solidale. Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 5 giugno dalle 18.

Ci sono varie opzioni con varie tariffe, con un costo che varia dai 7 euro di un calice (di cui 2 a Dora) ai 15 auro di una calice più un tagliere di stuzzichini (di cui 5 a Dora).