NaturaSì sostiene Dora. Sabato 19 maggio nei negozi reggiani della catena NaturaSì è in programma una raccolta straordinaria a favore del nostro progetto di emporio solidale.
Come funzionerà? La raccolta di prodotti si terrà dalle 15 alle 19 di sabato 19 maggio nei tre punti vendita NaturaSì di via Montefiorino 13, via Teggi 38 e via Edison 6/G (guarda qui i dettagli).
I clienti troveranno nell’area dei negozi i volontari di Dora, che parleranno del lavoro dell’emporio e raccoglieranno i beni donati.
La raccolta è rivolta esclusivamente all’emporio solidale. In questo momento, sono particolarmente gradite alcune tipologie di prodotti. Quali?
- Verdure in scatola (mais, piselli, fagiolini verdi)
- Sale
- Olio di Oliva
- Passata di pomodoro
- Prodotti da colazione (marmellate, miele, biscotti, cereali)
- Detersivi per i piatti o per il bucato
“Fai la spesa per chi non la può fare. Tutti i prodotti verranno donati alle famiglie dell’emporio solidale. “Dora funziona come un minimarket speciale: qui i prodotti sono gratis e i commessi sono volontari. I clienti sono famiglie di Reggio Emilia rimaste da poco senza lavoro, e a cui possiamo tutti insieme dare una grossa mano”, spiegano i volontari.